← Indietro

Arera e la bozza per la raccolta dati

Consapevole di tutti gli oneri amministrativi che ricadono sugli organismi competenti, che si occuperanno della predisposizione del PEF 2024-2025 e della raccolta dei dati da trasmettere all'Autorità ai sensi del comma 7.5 della deliberazione 363/2021/R/rif. (come modificata dalla deliberazione 7/2024/R/rif), ARERA ha predisposto una bozza di schema di raccolta dati.

In questa “bozza”, nominata PEF Impianti 2024-2025 preview, i dati sono stati suddivisi in:

  • informazioni relative alla denominazione, alla localizzazione, alla tipologia e al gestore dell'impianto, nonché Indicazione relativa al soggetto competente (foglio di colore verde);
  • informazioni relative alle previsioni dei flussi trattati dagli impianti con dettaglio dei flussi soggetti a regolazione (foglio di colore giallo);
  • Piano economico-finanziario dell'impianto (foglio di colore blu).

A tutti i soggetti interessati, l'Autorità chiede la massima collaborazione per offrire un contributo utile a migliorare tale versione.

Si potranno inviare le osservazioni entro il 29 marzo 2024, agli indirizzi di posta elettronica protocollo@pec.arera.it e, in copia, all'indirizzo mtr@arera.it, indicando nell'oggetto "Contributi sul file PEF Impianti 2024-2025 preview".

Delfino & Partners offre il supporto necessario all’elaborazione del Piano Finanziario secondo le regole ARERA.

Per info scrivi a: info@gruppodelfino.it