← Indietro

Delfino & Partners, un sito nuovo e una squadra ancora più forte

Sabato prossimo 11 luglio sarà on line il nostro nuovo sito, www.gruppodelfino.it un portale all’avanguardia tecnologica, potente, ricco di contenuti.

Il nuovo sito è solo uno dei tanti obiettivi che ci siamo prefissati da tempo per rispondere in modo sempre puntuale alle accresciute esigenze degli enti locali, pressati da scadenze e adempimenti crescenti, a fronte di organici in diminuzione.

Abbiamo potenziato l’offerta di servizi (coprendo anche il service quotidiano per lo svolgimento di tutti i compiti di legge in ambito ragioneria, tributi, fiscale, personale, societario, controlli interni) e aumentato il pool di dipendenti e professionisti che formano il nostro team, sempre più qualificato. Ad oggi la nostra squadra conta 24 persone, interamente dedicate agli enti locali

Il capitano della squadra è sempre il dott. Maurizio Delfino dottore commercialista specializzato in enti pubblici, già responsabile di ragioneria ente Provincia e Comune, revisore dei conti enti locali, formatore e consulente enti locali da 28 anni. Già consulente Corte dei Conti Sezione Autonomie e consigliere giuridico di Ministro e Sottosegretario, è attualmente Membro dell’Osservatorio Finanza locale Ministero Interno. L’amministratore unico è il dott. Stefano Spalla, impegnato nella società anche operativamente.

Abbiamo inserito un avvocato amministrativista che opera a tempo pieno, coprendo l’area del diritto amministrativo; assunto a tempo pieno e indeterminato un responsabile di ragioneria comunale; concluso importanti collaborazioni con primarie società di servizi;  stipulato accordi di collaborazione con firme prestigiose, quali il dott. Gianluca Bertagna per il settore Personale e la dott.ssa Cristina Carpenedo per il settore Tributi.

Una squadra più numerosa e più forte di prima, sempre pronta ad affiancare nello svolgimento degli adempimenti quotidiani gli enti locali, a cui va il nostro sentito ringraziamento per la fiducia accordataci in misura sempre crescente e per lo stimolo al continuo cambiamento e miglioramento.