← Indietro

L'IVA negli interventi edilizi e le prospettive di riforma del codice dell’edilizia e delle costruzioni – Scheda informativa Delfino & Partners

Con la scheda informativa pubblicata in data odierna, Delfino & Partners propone una panoramica sul regime dell'imposta sul valore aggiunto applicabile agli interventi sugli immobili e di sistemazione delle aree pubbliche.

Il documento non solo fornisce ai propri lettori delle precise coordinate interpretative dell’attuale contesto normativo, bensì riporta anche un'analisi dettagliata e prospettica dei criteri direttivi della riforma edilizia in itinere volta ad orientare le scelte programmatorie e gli investimenti degli enti e degli operatori economici, chiudendo la trattazione con appositi prospetti riepilogativi in formato tabellare utili come vademecum per gli uffici finanziari e tecnici per le aliquote IVA di riferimento per i vari interventi.

Visualizza in anteprima la struttura e le prime pagine del trattato cliccando qui e contattaci o abbonati al nostro sito per la visione completa del documento presente nell’apposita sezione “Schede informative” del nostro sito.