Delfino & Partners S.p.A. supporta l’Ente in tutti gli aspetti amministrativi, contabili e procedurali necessari all’adozione del Bilancio Consolidato, affiancando i referenti dell’Ente in tutte le fasi di predisposizione del documento contabile di gruppo.

Le attività di supporto prevedono:

  • definizione del gruppo pubblico locale
  • individuazione perimetro di consolidamento
  • impostazione direttive per gli organismi consolidati
  • supporto nella gestione dei flussi informativi con le partecipate
  • predisposizione modello per consolidamento bilanci
  • riconciliazione operazioni infragruppo e definizione differenze di consolidamento
  • impostazione nota integrativa e relazione sulla gestione
  • predisposizione schemi di atti e delibere di recepimento
  • predisposizione file XBRL per invio alla BDAP

Nell’ambito dell’attività di service, D&P garantisce supporto all’Ente nei rapporti con gli organismi consolidati e con l’organo di revisione.

È altresì possibile definire percorsi di formazione personalizzati sulle esigenze dell’Ente.

Per informazioni e costi, inviare una mail a spl@gruppodelfino.it

Scarica la CEDOLA